I Reati da archiviare!

Questo e’ il sistema con il quale il governo si libera dei problemi, non risolvendoli e legalizzando i reati per trasformare la societa’ civile in un inferno! (Ricordiamo anche il decreto carceri)

Progresso e futuro? il nuovo che avanza? vogliamo cambiare questo Paese?! sono queste le Riforme volute dall’UE/BCE per spiazzare l’Italia e perche’ no..renderla appetibile agli speculatori internazionali? ricordiamo, a tal proposito, il mercato immobiliare, in paralisi, a causa della tassazione elevatissima! ( in programma la revisione del Catasto) tanto per dare il colpo di grazia al settore.

Questa iniziativa “storica” parla da sola. I delinquenti gia’ facevano fatica ad andare in prigione , adesso sara’ proprio impossibile! Iniziamo a pensare che si voglia arrivare al “caos sociale” a tutti i costi, per distrarci dalle attivita’ proficue… della politica di Palazzo. Ricordiamo sempre tutti che loro affermano pubblicamente di amare troppo l’Italia, altrimenti…avrebbero i mezzi per..vi lascio il finale a libera scelta interpretativa!

Questo blog e’ indignato da tanta inettitudine, voi?

– Staff

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

reati da archiviare