Intervista integrale Don Alessandro M. Minutella alle Iene

Riteniamo doveroso pubblicare anche noi l’intervista integrale che Don Minutella ha rilasciato gentilmente alle Iene e… di come queste si siano rivelate immediatamente disonesti per aver presentato la trasmissione (in onda domenica sera 25 novembre 2018) in modo scorretto e forzatamente pilotato e prevenuto. Ascoltando la diretta INTEGRALE, potrete capire la verità….
Il video lo apriamo con un passaggio nel quale è lo stesso Don Minutella, qualche giorno dopo, a spiegare come hanno agito in modo disonesto le Iene…. con tanto di prove.
Qui non si tratta di fare schieramenti, ma di difendere l’onore e l’onestà di un Sacerdote (che tale rimane in eterno, come afferma la Dottrina della vera Chiesa) il quale ha dato la sua più ampia disponibilità a parlare e a spiegarsi in un clima sereno e pacifico, mentre – le Iene – hanno dimostrato (ancora una volta) la disonestà pur di perseguire lo scoop del sensazionalismo, presentando la caricatura di un Sacerdote che – al di là di come la volete pensare – è e resta un sacerdote FERITO ED UMILIATO, al quale è stato – comunque la pensiate – negata ogni difesa.
I video sono stati ripresi dalla pagina ufficiale di Radio Domina Nostra

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=VGvBEOxFnVI&t=448s