Il Dr. Roberto Petrella deve dirci qualcosa sui vaccini ed altro. #imperdibile

VACCINAZIONI

IL DR. PETRELLA SPIEGA PERCHE’ “ IO NON MI FACCIO FARE IL TAMPONE “

– IL TAMPONE E’ UN MEZZO DI RICERCA PER LA ” MAPPATURA GENETICA “

La mascherina è dannosa e lede i diritti

Nella lettera il dottore ha scritto: «Non intendo utilizzare la suddetta mascherina, perlomeno negli spazi aperti e con sufficiente distanziamento dalle altre persone».

Petrella ha poi toccato il tema legale: «Essendo la mascherina un presidio medico chirurgico non la si può imporre, pena violazione dell’articolo 32 della Costituzione e della Convenzione di Oviedo sottoscritta dall’Italia».

Inoltre ha aggiunto: «In base alla legge anti-terrorismo e all’articolo 85 TULPS (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza): “È vietato circolare travisati, ovvero col volto non identificabile”».

Poi Petrella ha sfiorato il tema del corretto utilizzo delle mascherine che andrebbero cambiate più volte al giorno per avere un’azione efficace: «Voi lo fate? Se vedete un anziano dopo la cambiate subito?»

«Limita l’atto fisiologico, primario ed essenziale per la vita, ovvero la respirazione. La mancanza di una libera e sana respirazione è incompatibile con un ottimale stato di salute che rappresenta il bene primario di ciascun individuo, ben ampiamente tutelato dalla Costituzione e dalle leggi 848/55 e dalla legge 881/77».

«Perché voi giornalisti non dite niente su queste cose? Siete complici. La gente sta reagendo, non ne può più. Non campa, non ha più soldi. Verranno a Roma».

Etc.

Fonte: https://www.oltre.tv/roberto-petrella-colleghi-medici-reagite-giornalisti/

Pubblicato da Fabrizio Bratta

Blogger e libero pensatore