Basta slogan. I cittadini pretendono risposte concrete

L’imbonitore fiorentino a progetto e’ entrato in politica a 20 (venti) anni.
Mai lavorato, nessuna esperienza in campo lavorativo.
Ha imparato il politichese ed il linguaggio corporale.
Oggi in senato ha parlato di europa, decantandola.
Parole, teorie, qualche riferimento addirittura a De Gasperi.
La realta’ dell’Italia e’ differente. Oggi g. 16/dic/2014 Tax Day
il governo estorcera’ 44 miliardi dagli Italiani con misure lacrime e sangue.
Ai proprietari di seconde case date in affitto hanno aumentato l’imu del 236%
rispetto alla casa principale.
Unioncamere: ogni giorno 35 fallimenti, tre imprese chiuse ogni due ore .
Poverta’, redditi da fame, suicidi tra i cittadini. In un paradiso artificiale, senza freni inibitori solo
la politica e la criminalita’, quest’ultima con l’economia sommersa, che non conoscono crisi, anzi incrementano sempre piu’ le proprie entrate.
Allora finitela di illudere i cittadini con la politica dei proclami. Cerchiamo di uscire dall’euro e di riprenderci la nostra sovranita’ monetaria.
Attendiamo anche che qualcuno ci dimostri che l’oro degli Italiani esista ancora.
Apriamo il dibattito pubblico, allarghiamo il respiro collettivo. Questa volta parliamo di cose serie, non più di signoraggio e strozzinaggio delle banche, della Bce, del Fondo monetario internazionale. Per carità, quisquilie! D’accordo? Però, certi esperti, certi economisti, certi tuttologi fanno pena quando deviano l’attenzione collettiva delle minoranze attive del Belpaese (tipo Mosler) e manipolano il discorso verso temi fuorvianti ed insignificanti!
Dopo la fregatura europea dell’euro c’è di peggio. Dove sono effettivamente le 2451,1 tonnellate di oro italiano? In via Nazionale a Roma, oppure in Gran Bretagna, Svizzera, Germania e Stati Uniti d’America? Chi ha controllato? In che percentuale le nostre riserve sono conservate all’estero? Esiste un registro? I lingotti sono segnati da numeri seriali?
Basta con i discorsi al vento in parlamento! si parli di fatti concreti e soprattutto si diano risposte concrete ai cittadini Italiani!
(Staff)

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

demagogia