La crisi indotta dall’UE con il pretesto green

Negli ultimi anni l’occidente sta attraversando una fase di profonde trasformazioni, sia a livello sociale che politico ed economico. Una delle questioni più importanti che sta emergendo riguarda l’impatto ambientale delle attività umane e la necessità di adottare misure per proteggere il pianeta e garantirne la sopravvivenza per le future generazioni. Questa questione è stata trasformata in un vero e proprio movimento, con una sua ideologia e una sua leadership, che sta influenzando profondamente la società e la politica in tutto il mondo.

In questo contesto, l’Europa si sta dimostrando un pericolo per i cittadini, soprattutto dal punto di vista fiscale. Le politiche fiscali adottate dall’Unione Europea stanno diventando sempre più vessatorie, con un aumento della pressione fiscale sulla popolazione, in particolare sulla proprietà immobiliare. Questo sta causando una enorme pressione sulle finanze delle famiglie e sta rendendo sempre più difficile per loro mantenere i propri beni.

In questo contesto, l’ideologia ambientalista sta diventando sempre più dominante, con una crescente influenza sulla politica e sulla società. Questa nuova religione, con i suoi sacerdoti e i suoi dogmi, sta minacciando di soppiantare il cattolicesimo come la principale religione in Occidente. Questo cambiamento rappresenta una sfida per le tradizioni e le culture storiche dell’occidente e sta creando un nuovo ordine sociale basato sulla protezione dell’ambiente.

Tuttavia, non tutti sono d’accordo con questo nuovo ordine e ci sono voci critiche che sostengono che le politiche ambientaliste stanno diventando sempre più estremiste e che stanno causando danni economici e sociali alla popolazione. Alcuni sostengono che la questione ambientale sia stata strumentalizzata per giustificare la confisca di beni immobili e che la pressione fiscale sia diventata troppo elevata.

In conclusione, l’occidente sta attraversando una fase di profonde trasformazioni, con la crescente influenza dell’ideologia ambientalista e l’aumento della pressione fiscale sulla popolazione. Questo sta creando una nuova realtà sociale e politica, che sta mettendo a dura prova le tradizioni e le culture storiche dell’occidente.

(Admin)