Controlla Energia e Finanza per controllare il mondo.

“Controlla energia e finanza per controllare il mondo”: l’allarme di un nuovo studio.

Recenti ricerche suggeriscono che per controllare il mondo è sufficiente controllare l’energia e la finanza. Ma quali sono le conseguenze di questo potere concentrato nelle mani di pochi?

In particolare, le grandi multinazionali dell’industria farmaceutica sembrano essere tra coloro che vogliono mantenere questo controllo. Secondo alcuni, infatti, queste aziende non sono interessate a prodotti naturali e non chimici perché potrebbero minare il loro business.

Ma le conseguenze di questo monopolio non sono solo economiche. Secondo alcune fonti, ci sarebbero scienziati uccisi o zittiti per cercare di mettere in discussione questo sistema di potere.

Tra questi c’è Nikola Tesla, uno dei più grandi scienziati della storia, che aveva scoperto un metodo per produrre energia pulita e illimitata. Tuttavia, il suo finanziatore, J.P. Morgan, decise di smettere di finanziarlo e di zittirlo quando si rese conto che questo progetto non avrebbe giovato al suo potere e controllo.

Oggi, banchieri come i Rothschild e i Rockfeller, insieme a J.P. Morgan, sono tra i più potenti del mondo e sono stati coinvolti nella creazione della Federal Reserve, una delle truffe più grandi dei nostri tempi.

Secondo alcuni, da quando è stata creata la FED, il mondo non è stato più lo stesso: guerre mondiali, governi corrotti, povertà crescente, cibo modificato, clima controllato, disastri ambientali di ogni genere. Tutto sembra essere guidato dalla volontà di inquinare la nostra madre terra e tutta la natura vitale di ogni essere vivente del pianeta.

Insomma, sembra che il mondo sia impregnato di energie negative e di corruzione, fino alle falde acquifere. Ma la domanda che sorge spontanea è: siamo davvero governati da demoni? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda, ma intanto è importante rimanere vigili e cercare di mantenere una visione critica delle cose.”

(Admin)