Questa irrefrenabile voglia di essere invasi!

Cari lettori,

sapevate che le guerre sono sempre precedute da disordini e caos sociale?

Ebbene, siamo giunti alla resa dei conti. La politica Italiana ha fallito, trascinando la nazione nel baratro.

Da cosa nasce questa voglia irrefrenabile di essere invasi da parte del Pd e sinistra politica? certamente non si tratta di progresso e futuro, come loro affermano.

Questa invasione di immigrati e ultimamente di isis tagliateste (antichi Ottomani) e loro leggi barbariche del taglione, non portano culture dalle quali attingere, come affermato in diversi “deliri” di noti esponenti politici (Pd e sinistra).

I centri di accoglienza sono montati con denaro pubblico, divenendo un business per chi li organizza. Sono previsti anche sussidi senza nulla in cambio, sempre per giustificare la mole di denaro pubblico da disporre.

In questa situazione drammatica, la politica “vivacchia” e continua a lanciare slogan, affermando di voler rilanciare l’economia, ma con misure fiscali e tributarie anti-economia.

Aumentano pertanto: l’ insicurezza nelle citta’, la disoccupazione, i fallimenti di imprese, le malattie veicolate dagli invasori, la violenza, le rapine, i suicidi etc.

La politica di governo resta distante, nel proprio “paradiso artificiale”, avulsi dalla situazione reale, sociale ed economica degli Italiani, ai quali assicurano solo nuove tasse, imposte, castighi. {NdR}

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

immigrati e pd