Le Riforme Strutturali, in sintesi.

https://www.youtube.com/watch?v=hGJ1wcSTXTA

https://www.youtube.com/watch?v=YjHEapAYzDs&feature=youtu.be&a

Le “riforme” di cui si vanta il baby-premier, sono ad ESCLUSIVO vantaggio delle Lobbies, delle imprese, della politica dei privilegi.

Bel modo di dichiararsi di “sinistra”, insieme agli altri #abusivi dell’esecutivo.

La sinistra del baby-premier ha abolito l’art.18, unica garanzia dei lavoratori, ha dimezzato i salari, ha permesso il jobsact, quel subdolo contratto che ti da l’illusione di lavorare, per un breve tempo.

La politica, ridotta intanto a partito unico, ha votato tutto, dimostrando
di fare “opposizione”, ma solo di facciata.

Queste non sono semplici “riforme”, sono in realta’ ulteriori castighi
alla classe debole, quella degli schiavi del salario e dei pensionati.

Informati anche su questi capitoli: MES, SRM, SIGNORAGGIO BANCARIO, ANATOCISMO, CESSIONE DELLA SOVRANITA’, GRUPPO BILDERBERG, PLUTOCRAZIA, COMMISSIONE TRILATERALE, FISCAL COMPACT, ILLUMINATI della Massoneria americana ed europea.

Basta con la “tecnocrazia” e con la plutocrazia, si vada ad elezioni “democratiche”.

Basta con la DITTATURA DELL’UNIONE EUROPEA, degli U.S.A. e loro
velleita’ per creare i presupposti (CLANDESTINI e CAOS SOCIALE) per giustificare il prossimo NEW WORLD ORDER (Governo Mondiale), loro sogno nel cassetto.

Anziche’ perdere il nostro tempo in vuotaggini, iniziamo a prendere coscienza e riunirci in assemblee responsabili per affrontare queste nuove emergenze che stanno compromettendo la serenita’ delle nostre vite e il futuro delle prossime generazioni.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”