Francesco, il portavoce d’oltreoceano!


I cattocomunisti lo adorano, insieme a tutti i disadattati, ladri, malfattori e peccatori impenitenti.
La politica lo strumentalizza…e non avendo piu’ credibilita’ in quanto immersa nella sua peggiore fase storica di totale crisi d’identita’, su pressioni o meglio, ordini della casa Bianca, quando non sanno piu’ come comunicare le loro torbide iniziative, le fanno dire da “Francesco”, ed allora diventa oro colato anche il fango.

Francesco, non piu’ portavoce di Dio, ma di mammona.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

P.S.: Mammona

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.« Non potete servire a Dio e a Mammona »(Gesù, in Mt 6,24 e nel Lc 16,13)”Mammona” ritratto daCollin de Plancy per ilDizionario infernale
Il termine Mammona viene usato nel Nuovo Testamento per personificare il profitto, il guadagno e la ricchezza materiale, generalmente con connotazioni negative, e cioè accumulato in maniera rapida e disonesta ed altrettanto sprecato in lussi e piaceri.
Nell’antichità lo si fa risalire ad un demonio, genericamente nella mitologia caldeo-siriaca, quindi greca e romana, arrivando poi alla citazione di Gesù nel Vangelo.

anticristo