Piramide sociale e prossime evoluzioni

La piramide sociale, che nessuno vi dira’, e’ cosi’ costituita:

1) Banchieri, Banche che producono moneta. Questi soggetti devono appartenere alla Massoneria, per concetto.

2) Caste: Massoneria americana, Massoneria Europea, Citta’ del Vaticano, etc.

3) Corporativismo delle multinazionali.

4) Governanti e politici, sono subordinati ai tre punti suddetti.

5) Cittadini, di tutte le categorie e posizioni sociali, considerati dei “rompiscatole” buoni solo a votarli ed assicurare la reggenza del “sistema” con il pagamento di tasse ed imposte.

Tasse ed imposte sono gli “strumenti“, insieme al debito pubblico, per impoverire a comando i cittadini, ma anche l’economia, quando i “vertici” decretano la crisi e la deflazione per accedere al “piano speculativo” di investimenti.

Le “privatizzazioni” sono paragonabili alla “liquidazione fallimentare“.

In ultimo, il capitolo delle “Guerre“. Servono per alimentare le industrie di armi, le quali finanziano i Governi complici.

Le “Guerre” sono utili altresi’ per invadere Stati Sovrani e quindi per depredare e usurpare le loro ricchezze.

Gia’ da tempo, gli Americani, dichiarano “Guerre” col falso pretesto della religione ovvero del terrorismo.

Il terrorismo e’ “progettato” su misura dagli stessi Americani, creando il pretesto per attaccare, in nome di una inesistente ideologia democratica.

Il programma degli “Illuminati Massoni Sionisti“, prevede il N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) – Governo Mondiale, con abolizione di qualsiasi credo o religione, sostituiti da indottrinamento alla sola Fede Massonica.

Solo cosi’, gli Ebrei Massoni, potranno sentirsi riscattati dalle “umiliazioni” che hanno accumulato lungo il corso della drammatica e funesta loro storia di popolo eletto da Dio.
(Admin)

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

piramide sociale