I traditori della Patria!

La societa’ civile e’ costituita da quattro livelli:1) sistema finanziario (Banchieri e Gruppi di Potere, in primis : Bilderberg), 2) Corporation (Multinazionali), 3) Politici e 4) cittadini. I cittadini sono coloro che mantengono in vita il sistema. I cittadini votano e soprattutto pagano le imposte e tasse! a questo servono quest’ultima categoria di rompiscatole….

Il governo mondiale sara’ il prossimo obiettivo, mentre gli squilibri economici e sociali, ci metteranno in concorrenza con Paesi emergenti e motori dell’economia tipo: Cina, Brasile, India, Russia, Sudafrica ma anche Giappone, quest’ultimo facente parte della “Trilaterale”.

La Commissione Trilaterale, o ellitticamente la Trilaterale (in inglese Trilateral Commission, in francese Commission Trilatérale, in cinese 三邊委員會 Sān biān wěiyuánhuì), è un gruppo di studio (think tank) non governativo e non partitico fondato il 23 giugno 1973 per iniziativa di David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e di altri dirigenti e notabili, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski. La Trilaterale conta come membri più di trecento privati cittadini (uomini d’affari, politici, intellettuali) provenienti dall’Europa, dal Giappone e dall’America Settentrionale, e ha l’obiettivo di promuovere una cooperazione più stretta tra queste tre aree (di qui il nome). Ha la sua sede sociale a New York.

L’organizzazione fu fondata a motivo del declino, in quegli anni, dell’influenza del Council on Foreign Relations, un precedente gruppo di studio americano di politica estera, le cui posizioni sulla guerra del Vietnam erano divenute impopolari.

Tra gli scopi che la commissione si propone c’è quello di facilitare la cooperazione internazionale nella convinzione della crescente interdipendenza tra gli Stati.

La lista dei membri è pubblicata ogni anno. (tratto da Wikipedia)

Nulla e’ stato lasciato al caso, ma attentamente programmato a tavolino dal gruppo Bilderberg, servendosi di politici, soprattutto Premier da loro stessi prescelti. Siamo attualmente, in europa, in regime di Plutocrazia, ossia con Regime politico nel quale gli esponenti dell’alta finanza e dell’industria condizionano la vita politica.

Siamo sotto attacco speculativo, poiche’ in deflazione economica indotta ed impotenti di reagire a questi “traditori della Patria”.

bilderberg2