Proposte per gli immigrati

1) Gli immigrati accolti nei centri devono cooperare e rendersi utili con lavori.

2) Gli immigrati, per principio etico, non riceveranno piu’ nessun trattamento economico gratuito ovvero diverso dai cittadini Italiani residenti.

3) Intervenga con urgenza l’europa a regolamentare il fenomeno immigrazione

4) Abolito il sussidio economico agli immigrati che non lavorano nei centri di accoglienza. Chi non lavora, senza giustificazione, entrera’ nella lista degli espulsi.

5) Leggi speciali per reati compiuti dagli immigrati, secondo il diritto internazionale. Oggi gli immigrati sono posti in liberta’ dopo pochi giorni e la societa’ corre seri pericoli. Esiste quindi un grave problema di sicurezza ed un’emergenza epidemie.

6) Ogni altra decisione sara’ presa dopo aver risolto ed applicato i precedenti precetti.

Il lavoro coatto per gli immigrati (barconi) dopo un tempo ragionevole di ambientazione.

Il lavoro dovra’ svolgersi all’interno dei centri d’accoglienza. Coltivazioni agricole, artigianato, officine meccaniche, lavanderie, pulizie ed altro.

Dovranno rendersi autosufficienti e guadagnarsi da vivere.

Sono certo che l’immigrazione sia trattato come business dalle politiche fameliche di sinistra e Pd… gli immigrati sono un’occasione, i disoccupati Italiani un problema!

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

immigrati