Politiche di cui vergognarsi. La Troika non si vergogna!

Continua la propaganda demagogica dell’imbonitore di Firenze, sempre presente in Tv e talk show.
Abolizione dell’art. 18 dei lavoratori, unica garanzia storica, frutto di dure lotte sindacali.
18 miliardi di tasse in meno, prevalentemente sul lavoro, a vantaggio degli imprenditori e l’illusione degli 80 Euro, che non sono serviti a niente, solo a vincere le elezioni in forma ingannevole.
Naturalmente, queste misure e questi successi del governo non sono il risultato di una nuova visione della politica e della spesa pubblica.
Come sempre, sono il risultato di nuove tasse e imposte…intanto l’imu e’ triplicata! una imposta incostituzionale !!! l’iva, dovrebbere essere cancellata, invece e’ aumentata e a breve raggiungera’ il 25%, giusto per affossare sempre piu’ un’economia gia’ in recessione, come ogni altro settore industriale.
Il settore immobiliare e’ praticamente paralizzato a causa del peso fiscale ed a pagare il conto di queste misure antieconomiche, come sempre, sono i cittadini, classificati dai poteri forti: “rompiscatole” buoni solo a pagare tasse, imposte e votare il dittatoriello di turno.
Insomma, questi “parassiti” prevalentemente di sinistra, Pd e comunisti della “Troika”, si vantano di successi che non esistono.
Finora la “casta politica” non ha fatto il minimo sacrificio, non sono previsti per questi extraterrestri.
I cittadini, tartassati e trattati come zerbini, restano gli unici a pagare, sempre piu’, per politiche scellerate e disoneste di chi, anziche’ tutelarci, continua a vessarci e a impedirci un presente e semmai una speranza per un futuro migliore!!!

(Staff)

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

indifferenza del Pd

esente imu