Luigi Di Maio e l’intervista a Sky Tg24: pronta una manovra da 30 miliardi

Renzi ha pronta una manovra da 30 miliardi. Sarà fatta in autunno e a pagare saranno i cittadini. A dirlo è Luigi Di Maio a Sky.

“Il tasso di disoccupazione giovanile in Italia è pari al 43,7% in crescita di 0,6 punti percentuali rispetto al mese di maggio. Questo Governo la smetta di fare show e iniziamo a parlare di cose serie”. Così Luigi Di Maio, deputato del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera, nell’intervista a Sky Tg24.

“Sulla legge elettorale c’è ormai poco da dire”, prosegue il deputato 5 Stelle. La palla, sottolinea, è in mano al PD. Il Movimento 5 Stelle, sottolinea Di Maio, ha fatto proposte chiare a Renzi e alla sua delegazione. “Spero che sulla legge elettorale ci diano delle risposte. Se ci penderanno in giro ce ne andremo”, conclude Di Maio.

“Noi siamo andati a quel tavolo per migliorare la legge elettorale”, prosegue. Il deputato 5 Stelle ha poi aggiunto: “Renzi chiacchiera di riforme per nascondere il dramma dell’occupazione”. Di Maio ha poi concluso svelando l’inquietante verità che attende gli italiani: “Renzi in autunno farà manovra da 30 mld”.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”