L’Italiano medio deve maturarsi, deve crescere!

Il M5S aveva tutte le possibilita’ di riformare la nazione, partendo da se stessi: abolizione dei privilegi e status di casta politica. Finche’ questi “rappresentanti dei cittadini” in parlamento, saranno posti su piedistalli strutturali ma soprattutto sociali, non potranno mai rappresentare la gente, le loro aspettative. Purtroppo l’Italiano medio non ha raggiunto la maturita’ intellettuale e morale per rifondare la politica e di conseguenza, la societa’.

Aver creduto che il M5S non fosse all’altezza di governare il “paese di Pulcinella” con Parlamentari validissimi, onesti e preparati e’ stato deleterio!

Adesso piangete lacrime amare, svuotate le vostre tasche dei centesimi che vi sono rimasti e pagate nuove e piu’ pesanti imposte, tasse, balzelli fiscali per sopravvivere in un paese in recessione!
Diceva Toto’: ” Lei e’ un cretino, si informi! ”

Naturalmente, il mio parametro di riferimento, e’ costituito da quel 40% di Italiani che hanno votato Pd, il partito delle tasse!
e spero che il 60% di Italiani, piu’ intelligenti e responsabili, ponga le basi, votando il M5S, per una rinascita della nazione, che faccia la differenza tra il male ed il bene, tra la corruzione e l’onesta’!

Lo scrivente, non ha nessuna intenzione di entrare in politica, ritenendola ancora sporca. Sono un blogger: http://fabriziobratta.altervis…
e libero pensatore! dico quel che penso ancorandomi all’art. 21 della Costituzione. Chi continua a leccare i clienti… cittadini, e’ semplicemente ipocrita! costoro, una volta eletti, faranno emergere le proprie frustrazioni represse e si vendicheranno, rivoltandosi contro anche gli stessi cittadini che li hanno votati, con misure, tasse, imposte ed ogni altro balzello vessatorio e persecutorio, salvando sempre i propri privilegi, giammai messi in discussione da questi usurpatori.

politica senza soldi

primati negativi

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”