Le tasse servono solo per rubare!

DELIRIO al parlamento europeo,l’Euro Deputato Godfrey Bloom(EFD):”Le tasse servono solo per rubare,quando la gente se ne accorgerà vi impiccherà!

Godfrey Bloom, eurodeputato dell’Efd (Europe of Freedom and Democracy :europa della libertà e della democrazia) attacca pesantemente il parlamento europeo e il loro sistema politico fiscale,il tutto durante una discussione riguardante l’evasione fiscale nei paesi europei,dove in pole position c’è l’Italia.Una bocca piena di verità,censurata ovviamente da tutte le emittenti televisive,giornali e media italiani ed europei.

Ecco il suo attacco shock:

“Lo stato è un’istituzione di ladri di grosse dimensioni.
Le tasse sono solo un sistema con cui politici e burocrati rubano denaro ai cittadini per poi sperperarlo nei modi più vergognosi.Questo posto non fa eccezione (riferendosi all’attuale parlamento europeo).

Affascinante!Io davvero non riesco a capire come possiate mantenere un’espressione così seria (rivolgendosi agli eurodeputati italiani in primis e a quelli europei che favoriscono l’austerity)quando si parla di evasione fiscale.L’intera commissione e la sua burocrazia pagano le tasse, voi avete “offerte speciali” di ogni sorta:aliquote fiscali composite,soglie fiscali elevate,pensioni non contributive…

Voi siete i più grandi evasori di tutta Europa e sedete quì a “pontificare”.Bene,il messaggio è arrivato nelle case dei cittadini della UE.Scoprirete che gli “euroscettici” torneranno,posso dire di peggio:non appena la gente comprenderà i vostri inganni,non gli servirà molto tempo per prendere d’assalto questo parlamento ed impiccarvi!ED AVRANNO RAGIONE!

fonte: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/euro-deputato-shock-inganni-gente/?doing_wp_cron=1416497309.8490459918975830078125

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

parlamento-europeo-Godfrey-Bloom