Internet non e’ un ambiente virtuale

In una societa’ in decadenza, dove i valori morali ed etici non esistono piu’ e le regole sono fatte su misura per tutelare un regime, Internet rappresenta la verita’, la vera “democrazia” ed anche una piattaforma dove presentarsi liberamente, senza liste di attesa per scambiare opinioni e scegliersi gli amici.

La societa’ moderna e’ diventata “virtuale”, quella fuori da Internet. La colpa? certamente e’ dei governanti. Il caos sociale, le disuguaglianze ed ogni altra anomalia socio – economica sono la “prerogativa” dei politici. Loro decidono se devi mangiare, se devi lavorare ed ogni altra regola che ti condizionera’ la vita. Anche le tue abilita’ o capacita’ sono ormai compromesse e condizionate dalle decisioni politiche.

Credete ancora che Internet sia un ambiente virtuale? e’ la nostra societa’ che e’ stata trasformata in ambiente virtuale e questo dovrebbe allarmarci.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

schiavi moderni

schiavitu' moderna