Identikit della “sinistra politica”

Noti anche con l’appellativo di “sinistrati”, vogliamo far conoscere un ambiente dove se non sono gay, neri, deviati, atei, tatuati o problematici non li vogliono. Anzi, se sei normale e ti professi tale sei razzista. Poveri pedofili e stupratori seriali, perchè negare loro il diritto di riabilitarsi?

E’ un dato di fatto che la sinistra sia il baluardo degli omosessuali, dei transessuali, dei fautori dell’adozione per le coppie omosessuali così come di una certa parte di magistratura che ne difende i diritti mentre è pronta diversamente ad assaltare chi fa’ impresa rischiando del proprio.

Purtroppo la faziosa litigiosità della sinistra è un male incurabile. Sarebbe opportuno ricordare la propaganda leninista, la quale affermava, in sintesi, che un comunista ha il dovere di mentire, di ingannare, ricorrere ad ogni stratagemma pur di celare la verità per gli interessi di partito.

A molte persone basterebbe ripassare la storia, almeno potrebbero esprimersi con maggiore cognizione di causa, invece di considerare la realtà dei fatti, scomoda.

La sinistra e’ da sempre demagoga, teorica, improduttiva, irriverente e molto altro. Nel vecchio continente, e’ rimasta soltanto in Italia, a far danni. Non ho parlato della tassazione e dell’odio che provano verso la proprieta’ privata …

Unicamente un comunista ha, come abitudine, quella di intervenire nel discorso di altri, nel tentativo di sovvertirlo.

Chi è comunista, non prova imbarazzo alcuno. Quando, in un confronto di idee, togli la maschera al comunista, quest’ultimo, invece di dire:” scusate mi sono sbagliato, cosi’ come si riserva alla decenza ed alla buona educazione, insiste nel volerci addirittura insegnare il comunismo”, nel quale con fierezza si riconosce.

Se questa non è manipolazione della verità e mistificazione dei fatti, cos’e’? Comunque i modi della sinistra sono questi:” Tu non hai ragione” ( negazione del pensiero ) , “no non è vero” ( negazione della verità ), “adesso te lo dico io”(mistificazione e plagio).

La sinistra ed in particolare il Pd ha il monopolio su tutti i vertici istituzionali.

Ma cosi’ facendo, non “discriminano” gli avversari politici?

Sono senza freni e senza vergogna. Affermano sempre di pensare al bene della nazione. Peccato che l’attivita’ affaristica, loro prerogativa, li distragga sempre lungo il cammino …

Sono falsi profeti, falsi ideologi e veri “sbranatori seriali”.

In Italia, i comunisti sono persone ricche e pagano poche imposte. Molti di loro vivono in affitto oppure investono i loro “soldoni” in barche ovvero compartecipazioni di fondazioni e quindi esonerati da oneri fiscali.

– Staff

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

sinistra1