I grandi banchieri giocano al ” Monopoli ”

I grandi banchieri giocano al ” Monopoli ” in una societa’ sempre piu’ disgregata e confusa.

In questa societa’, chi e’ il ricco? chi e’ il politico? chi e’ il povero? e chi piuttosto l’invisibile?

Non diversa la situazione nel gioco del Monopoli. I grandi banchieri che finanziano le economie grazie agli espedienti del ” Signoraggio ed anatocismo Bancario “, vivono in un paradiso artificiale.

Tutto cio’ che accade in una societa’, anche le guerre, sono facilmente riconducibili ai grandi Banchieri e finanzieri, alle Lobbies Finanziarie, la piu’ importante delle quali e’ denominata “gruppo Bilderberg”.

Di seguito l’ordine gerarchico sociale, per importanza:

– banchieri

– multinazionali

– classe politica

– classe dirigente

– imprenditori

– professionisti

– cittadini

Esiste oggi un indice di corruzione cosi’ alto, da far circolare la moneta euro senza coperture auree, con garanzie fittizie e parziali.

Esaminate la suddetta moneta e noterete che trattasi di materiale cartaceo, prodotto dalla BCE, privata e venduta agli Stati con interessi e previa cessione di sovranita’.

In pratica, l’ eurozona e’ ormai schiavizzata dai banchieri della BCE.

Meditiamo tutti e cerchiamo una via d’uscita, cerchiamo di riconquistare il bene supremo: ” la liberta’, uscendo dalla morsa dell’euro. ”

Restare nell’Euro solo senza interessi e senza ” cedere sovranita’ “. Il prezzo e’ troppo alto col sistema vigente che manda l’eurozona in sistematica recessione.

monopoli

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”