Gli Stati Uniti d’Europa

Ha iniziato M. Montis (premier “nominato” a formare un governo tecnico nell’era tecnocratica) – democrazia sospesa – dove persino la Costituzione e’ ignorata da decreti d’urgenza dettati non da volonta’ popolare, come dovrebbe essere, ma dalla BCE, UE, Germania e Stati Uniti D’America.

Ha proseguito il successore, tal E. Lettam ma, a causa del suo fare inerte, presto e’ stato sostituito dall’attuale Mattei R., il peggiore di tutti.

Mattei R. sta perdendo consensi a valanga ed è ormai al capolinea, mentre il M5S sta riacquistando rapidamente la fiducia degli italiani.

Con Mattei R. al Governo sono cresciute : povertà, disoccupazione, disuguaglianze, debito pubblico, tasse, fallimenti delle imprese e suicidi.

Sono crollati i consumi delle famiglie, Pil e produzione industriale.

Il Governo di Mattei R. ha dunque fallito. Si vada presto a nuove elezioni.

Rinnoviamo la politica con rappresentanti “onesti” e che non abbiano problemi con la giustizia.

Se non si raggiungono gli obiettivi : dimissioni automatiche ovvero, in caso di sedi istituzionali, si proceda con il commissariamento, rimborsi delle perdite economiche e sequestri.

Buon Natale agli onesti! basta con la corruzione, abusi, mafia, miseria.

L’Italia ha diritto di riprendersi la nazione, la propria sovranita’, la propria dignita’ e la propria storia.

– (Staff)

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

stati uniti d'europa

Precedente Luigi Di Maio (M5S): Skytg24 "Non sarà più possibile farsi un mutuo" Successivo Gli 80 E, Mattei ed il popolo belante!