ELEZIONI USA : Dominion Software Intenzionalmente progettato per influenzare (truffare) risultati delle elezioni

Ecco il rapporto della scientifica del Michigan che stavamo aspettando: (link) Dominion Software Intenzionalmente progettato per influenzare i risultati delle elezioni: Rapporto forense — Una verifica forense delle macchine e del software Dominion Voting Systems in Michigan ha dimostrato che sono stati progettati per creare frodi e influenzare i risultati elettorali, ha detto lunedì una società di dati.

“Concludiamo che il Dominion Voting System è intenzionalmente e deliberatamente progettato con errori intrinseci per creare frodi sistemiche e influenzare i risultati elettorali”, ha detto Russell Ramsland Jr., co-fondatore dell’Allied Security Operations Group, in un rapporto preliminare, “Il sistema genera intenzionalmente un numero enorme di errori elettorali”. Le schede elettroniche vengono poi trasferite per l’aggiudicazione. Gli errori intenzionali portano a un’aggiudicazione in massa delle schede senza supervisione, senza trasparenza e senza traccia di revisione. Questo porta a frodi elettorali o a brogli elettorali. Sulla base del nostro studio, concludiamo che il sistema di voto del Dominion Voting System non dovrebbe essere utilizzato nel Michigan. Concludiamo inoltre che i risultati della Contea di Antrim non avrebbero dovuto essere certificati”, ha aggiunto.
Ramsland, un ex funzionario dell’amministrazione Reagan che ha lavorato per la NASA, e altri del gruppo hanno esaminato i prodotti Dominion nella Contea di Antrim all’inizio di questo mese come parte di un caso in corso. ”