Donazioni

[liveblog]Cari membri,

se lo desiderate, potete sostenere il vostro Blog effettuando una donazione e diventando cosi’ anche voi dei protagonisti.

Tutte le vostre donazioni serviranno a garantire la continuità e la qualità del Blog.

Quanto è importante il valore aggiunto offerto dal mio plugin ai tuoi visitatori? Subscribe to Comments Reloaded è e sarà sempre gratuito, ma se vuoi puoi supportare l’autore con un piccolo contributo.

Specialmente se stai usando questo plugin su un sito commerciale e se ritieni che questo plugin abbia contribuito a rendere il tuo lavoro migliore. Il denaro ricevuto sarà reinvestito nello sviluppo di Subscribe to Comments reloaded (hosting, programmi, ecc) e per contribuire alle spese di gestione.

Il Blog dispone della funzione PayPal, il sistema veloce e pratico di trasferire denaro tramite conto PayPal, senza spese, ovvero tramite carta di credito.

Non ti va di donare soldi?

Se non ritieni opportuno donare una cifra in denaro, puoi sempre scrivere un post sul tuo Blog che parli di Subscribe to Comments Reloaded, ed aggiungere un link del mio Blog sul tuo portale. Farai un favore sia ai tuoi visitatori che a me, se deciderai di parlarne.

Volendo, puoi anche donare un po’ del tuo tempo: mandami un messaggio sul Forum se trovi un errore, la localizzazione dell’interfaccia, o semplicemente un’idea per rendere il plugin sempre migliore. Qualsiasi cosa tu decida di fare, grazie per star usando il mio plugin!

Fai sapere agli altri se Subscribe to Comments Reloaded funziona bene e quanto ti piace. Votalo sulla pagina apposita di WordPress.

Con gratitudine, il vostro amministratore.
===============================================

Donazioni tramite bonifico bancario:
===============================================
IBAN: IT 30 W 05787 04004 014572000781
BIC/SWIFT: APULIT31XXX

===============================================
cascata1.gif