Il “canguro” arriva in Senato. Prove tecniche di dittatura

L’Italia ha ufficialmente il rekord mondiale della pressione fiscale: 53,2%. Il “governo del fare” si senta chiamato in causa! Avanti di questo passo ci sarà il deserto. La gente senza lavoro, che quindi non può pagare le tasse, tutta una catena sociale nel baratro totale. Il sistema non reggerera’ piu’ ed implodera’ inevitabilmente! Renzi, che e’ abituato a dire: ” trasformiamo un problema in opportunita’”, ci faccia vedere come fara’..ma presto! altrimenti saranno solo slogan da Boy Scout e darei ragione all’antropologa Prof. Amalia Signorelli :http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/renzi_e_come_un_capo_scout_un_cretino_vestito_da_bambino/

Sono riusciti ad inculcare nella mente degli italiani il concetto che “con le riforme si può riavviare il Paese”.
Niente di più “falso”, come “falsi” sono i tagli che invece di colpire gli sprechi ed i privilegi colpiscono i servizi a cui i cittadini avrebbero diritto. Siamo “sudditi” e come tali ci trattano e dobbiamo ammettere che ce lo meritiamo!

Da noi le risse, gli emendamenti, la paralisi, la crisi, la disoccupazione e tutto il resto che sappiamo bene!!! A due/tre mila km di distanza la GUERRA, la morte e la paura !!! Dobbiamo tenerlo presente e non dimenticarlo !!!

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”