Barnard: ”Gli italiani che hanno votato PD si sono sparati sui piedi”

I mercati possiedono il futuro dei cittadini. I mercati già sapevano il risultato delle elezioni europee. Questa, in sintesi la tesi sostenuta daPaolo Barnard a La Gabbia, programma condotto da Gianluigi Paragone su LA7.
L’economista parla di documenti riservati in mano a società finanziarie come la Jp Morgan, documenti nei quali erano previsti i risultati delle elezioni europee: “Siamo tranquilli perché il centro-destra dei Popolari rimarrà il partito di maggioranza“, si legge nella fonte citata dallo stesso Barnard.
L’economista accusa poi il Partito Democratico ed i suoi elettori: “Gli italiani che hanno votato PD si sono sparati sui piedi. Votare PD vuol dire votare austerità, vuol dire votare economicidio, vuol dire votare chemio-tassazione“.
Barnard conclude sostenendo che il premier Matteo Renzi ha deciso di appoggiare la Merkel in Europa, quella stessa Merkel responsabile del fallimento delle piccole-medie imprese italiane. Renzi, conclude Barnard nel suo intervento, ha deciso di schierarsi a favore del fallimento dell’Italia.

Fonte : http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/clamorosa_scoperta_sul_risultato_elettorale/

{NdR} Sono d’accordo con Paolo Barnard.
Coloro che rifiutano queste verita’ sono in evidente stato confusionale: si rivolgano presso una struttura medica adeguata. Potrebbero creare dei problemi alla societa’.
Direi a costoro, cio’ che diceva Toto’, il Principe Antonio De Curtis: “Lei e’ un cretino! si informi.”

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”