Sanatoria fiscale per salvare vite!

Lo Stato italiano dovrebbe mettersi il cuore in pace e capire che se i soldi che pretende non ci sono, non si recuperano mandando cartelle esattoriali a pioggia con interessi e aggi da strozzinaggio, non si recuperano dalle migliaia di aziende che continuano a fallire, ma soprattutto non si recuperano dalle centinaia di morti di Stato che si suicidano perché impossibilitati a pagare.

Il piccolo imprenditore italiano , l’artigiano , l’autonomo è una sorta di moderno Don Chisciotte che combatte contro una classe politica sorda e cieca, che al posto di lavorare per cercare di creare un tessuto economico migliore, adatto all’insediarsi di nuove attività e mantenere in essere quelle esistenti , sembra fare qualsiasi cosa in suo potere per cacciare le imprese, rendendo l’imposizione fiscale sempre più alta e gli adempimenti burocratici sempre più numerosi e tortuosi.

Per tutti questi motivi io sono favorevole alla sanatoria fiscale su Equitalia per tutte quelle imprese e famiglie in oggettive difficoltà economiche, che non risolve la situazione senza sostanziali riforme e pesanti detassazioni fiscali, ma può servire a salvare imprese, posti di lavoro e soprattutto vite.

CONDIVIDI IL POST
Aiutaci a difendere i negozi delle nostre città.
➊ Tieni il mouse fermo qua –> Lino Ricchiuti
➋ Aspetta 3 secondi si aprirà un finestrella
➌ Clicca sul mi piace

fonte: https://www.facebook.com/Ricchiuti.Lino/posts/748286778625711?fref=nf&pnref=story

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

tasse1

equitalia1