Ma quali riforme stanno facendo?

Bene le riforme. Peccato che in Italia siano tutte riforme contro il ceto medio (riforma del catasto) per non parlare dell’imu, tasi & C. Riforme del lavoro con abrogazione dell’Art.18 unica garanzia per i lavoratori. I tagli alla spesa pubblica e fondi per Regioni e Comuni da parte del Governo, hanno solo inasprito le pretese di aumenti di tasse ed imposte da parte di Regioni e Comuni. Quindi il Governo ha risparmiato ma con i soldi dei cittadini. Insomma finora politiche di risparmio che solo hanno visto una penosa riduzione di servizi anche essenziali da parte di Regioni e Comuni i quali, abituati a navigare nell’oro, ora pretendono l’oro dai sudditi cittadini. Ma quali riforme saranno mai queste del governo in carica? ma vogliamo essere seri?

Ci vogliono far credere che l’ideologia comunista sta vincendo in Cina come in Italia? La verita’ e’ un’altra: i Cinesi mangiano 2 volte al giorno da sempre, visti i costi della loro alimentazione a base di riso e prodotti della terra. I comunisti al potere, navigano nell’oro e negli eccessi da sempre. In buona sostanza, chi governa, che sia comunista o di altro sistema di governo, fara’ sempre i propri interessi e non rinunciera’ mai al potere e agli abusi. I sudditi, al contrario, dovranno distribuirsi la poverta’ tra di loro. Perche’ dire ricchezza? chiamiamole con il proprio nome.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

riformatorio

riforme