#progressoefuturo


Famiglia: oggi genitore1 e genitore2

Societa’: disuguaglianze, caos sociale, insicurezza, violenza.

Nazione: territorio multirazziale, dopo invasione senza freni di immigrati.

Giustizia: la riforma della giustizia, cancella almeno 112 reati, creando ulteriori gravi pericoli alla societa’. Follia senza precedenti.

Lavoro: detassato il lavoro per le imprese. Il lavoratore e’ quasi sempre precario, senza piu’ diritti e tutele, intanto abolito l’art.18.
I salari partono da 300 E, come in Grecia. Schiavitu’ moderna!

Previdenza: le pensioni d’oro ed i privilegi ai politici, mettono in serio rischio le prossime pensioni, comunque ridotte. Il sistema pensionistico andra’ in collasso con un’economia in recessione per via della tassazione che inibisce i consumi.

Istruzione: docenti precari, malpagati e senza sicurezza di lavoro per il futuro. La maleducazione tra gli alunni e’ la regola, non l’eccezione.

Difesa: e’ un capitolo dove non si bada a risparmiare. Gli ordini partono dagli U.S.A. e dai gruppi di potere massonici.

Poche righe ma indicative di una nuova realta’ allarmante, nei fatti. Il futuro e’ ormai compromesso, salvo un ripristino dei valori tradizionali conservatori, unica ancora di salvezza.
– Admin

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

troika