#PiovonoTasse GOVERNO RENZI!


Mentre il suo partito ruba i nostri soldi grazie all’osceno sistema degli appalti gonfiati delle COOPERATIVE ROSSE Renzi, il 22 dicembre, vuole far pagare, in una sola rata, le tasse agli alluvionati.

Questa è gente spietata. Mostrano false e ipocrite facce buone in televisione ma poi, come volgari strozzini, vanno a riscuotere persino alla vigilia di Natale

Gli alluvionati della Liguria, del Piemonte, della Sardegna, della Toscana, del Gargano etc etc non soltanto hanno dovuto spalare fango e hanno pianto i loro cari UCCISI DA UNO STATO CORROTTO che lucra persino sul materiale utilizzato per costruire gli argini di alcuni fiumi potenzialmente pericolosi. Adesso gli tocca persino pagare tutte le tasse senza alcuna agevolazione!

Venerdì e lunedì i portavoce M5S andranno dai prefetti di alcune città colpite dalle alluvioni per presentare direttamente nelle mani del rappresentante del governo sul territorio le proposte per assistere i cittadini sopraffatti dalle emergenze.

Facciamo PROPOSTE da mesi. Non credete alle balle di chi è corrotto e cerca solo di attaccare gli onesti. A riveder le stelle!

P.S. Questa sera la portavoce al Senato Barbara Lezzi parteciperà alla trasmissione Otto e Mezzo, alle 20.30 su La7

fonte: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro?fref=ts

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”