L’europa e suoi profili

L’unione delle Americhe, l’unione Europea, l’unione d’Africa e l’unione del Pacifico per perseguire il progetto finale della globalizzazione e dell’ illuminismo.

Il 2 ottobre/2012 in Irlanda e’ passato, tacitamente, un referendum epocale drammatico :

hanno ratificato il Trattato di Lisbona, con il consenso di tutti gli stati europei, senza interpellare i cittadini, quindi nel silenzio generale.

Altro dato inquietante e’ che la commissione europea non e’ eletta da nessuno se non da una piccola cerchia di oligarchi.

Possono anche decidere, senza il permesso dell’ONU, di entrare in guerra. Ma ci sono altre leggi e poteri ed una serie di misure illegali ed illiberali.

Gli Stati singoli avranno solo un ruolo simbolico, di rappresentanza. I cittadini saranno privati di ogni diritto e vivranno nella poverta’ avendo sulle spalle il carico del debito pubblico dei rispettivi Paesi. Saranno strozzati da tasse e austerita’ di ogni tipo.

In questo scenario, gli unici che non si lamenteranno, anzi lotteranno per la spaccatura della societa’ tra ricchi e poveri, saranno i politici ed i governanti, subordinati e finanziati dalle multinazionali. I politici continueranno a vivere in un “paradiso artificiale”, avulsi dalla realta’.

La schiavitu’ odierna, per non compromettere la politica e’ stabilita con il sistema economico.

Monitoraggio e videosorveglianza dei cittadini : siamo spiati e controllati, da queste moderne guardie carcerarie elettroniche e satellitari. I Governi hanno il monopolio economico, energetico, alimentare.

Le energie ed i prodotti alternativi e di origine biologica sono malvisti perche’ ci permetterebbero un certo respiro ed autonomia che non vogliono darci.

Il potere legislativo, in queste pseudo-democrazie e’ centralizzato in ogni confederazione di Stati mentre il potere esecutivo avra’ il normale compito di imporre le leggi.

Ogni diritto dei cittadini e’ stato azzerato insieme alla sovranita’ della precedente moneta dei singoli Stati. La politica fara’ solo teatrino. Non si capisce come, ancora oggi, in questo scenario di crisi economica, solo la politica abbia conservato ogni diritto e privilegio, peraltro anacronistici.

L’euro e’ la sola figura sovrana, ma per ottenerlo, dobbiamo pagare alti interessi alle banche collegate con le banche centrali europee. (capitolo finanziamenti)

In breve, questo progetto di unione di Stati, ha gia’ fatto meta’ del suo cammino verso un futuro governo mondiale di dittatura che vorra’ comandare il destino ed il futuro del mondo. (Il Gruppo Bilderberg aderisce al progetto illuminista).

Paesi come : Cina, Brasile, India, SudAfrica e Russia, attuali potenze e turbine economiche gia’ presentano i requisiti per essere inclusi nel disegno di governo mondiale,
in quanto le loro societa’ sono spaccate a meta’ tra ricchi e poveri, questi ultimi in maggioranza.

Oggi, l’unica via d’uscita dalla trappola in cui la politica ci ha condotti con l’inganno, sarebbe ritornare alla politica dello Statuto Albertino ma con programmi politici finalizzati al bene pubblico ed al miglioramento della societa’,insieme al recupero pieno delle comuni radici cristiane europee.

Questo proposito dovrebbe interessare e riguardare ciascuno di noi. Prendiamo coscienza che il futuro che ci prospettano non e’ per la liberta’ ed il progresso, ma l’esatto contrario.

Una soluzione concreta sarebbe uscire dall’euro e forse dall’europa e da ogni schiavitu’ di regime europeo e monetario.

Ormai i cittadini non contano piu’ niente, sono solo dei rompiscatole, buoni solo a pagare tasse ed imposte e a votarli !!! spero solo che tanti europeisti megalomani, inizino a prenderne coscienza e a fare il mea culpa!

N.B.: Oggi 14/12/2012 alle ore 09.15 di Brasilia, vi informo che
il programma di cui parlo e’ in atto;
naturalmente si sviluppera’ in un decennio, ma loro non hanno fretta e sono tutti tranquilli, avendo a disposizione ricchezza e potere.

Presto conoscerai l’ Eurogendfor, ti assicuro che non sara’ una conoscenza felice!!

apri questo link:

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

eurogendfor