LA TERRA E’ PIATTA

Non esistono immagini della terra autentiche, solo al fotoshop e quindi false! Una semplice prova incontrovertibile che la terra e’ piatta e non sferica la posso testimoniare come radioamatore:
la propagazione delle onde elettromagnetiche viaggia alla velocita’ della luce. Nel vuoto ha un valore di circa 300.000 Km/s. La velocità della luce nel vuoto è una costante fisica indipendente dalla velocità dell’oggetto che emette la radiazione e quindi dal sistema di riferimento inerziale utilizzato.
I collegamenti tra stazioni radio che utilizzano la riflessione ionosferica (sempre che ci sia propagazione in quel momento) per potersi sentire, avvengono perche’ la ionosfera funge da riflettore e rimbalza le onde dalla stazione trasmittente a quella ricevente.
Questo fenomeno e’ possibile perche’ la terra e’ piatta ed il cielo e’ lo stesso.
Viceversa, se la terra fosse sferica, non sarebbe possibile il collegamento, che pur avviene, appunto in quanto la terra e’ piatta.
Non sarebbe possibile il collegamento delle onde elettromagnetiche perche’ gli emisferi non potrebbero vedersi (teoria terra sferica) essendo es.: l’emisfero australe dall’altra parte e sotto un altro cielo.
Il video argomenta con prove matematiche e dimostrazioni di leggi della fisica che la terra non si muove ed e’ anche piatta, come tutte le culture precedenti alla nostra affermavano.
Le rotte degli aerei e delle navi vengono “rigorosamente” calcolate su mappe, quindi su terra piatta, senza nessun calcolo “preventivo” relazionato a “curvature” della terra, come la scienza ufficiale afferma, ingannando tutti noi.
L’agenzia NASA ed i massoni americani vogliono farci credere, senza prove e contraddittorio, che la terra e’ sferica ed esiste un universo (che vedono solo loro), per farci sentire una porzione minuscola ed irrilevante e soprattutto per giustificare gli enormi costi delle esplorazioni spaziali taroccate e mai compiute, di fatto. I loro viaggi sulla luna e su marte (senza mai umani a bordo), non ci sono mai stati. Oltre una certa altezza, qualsiasi navicella spaziale esplode ovvero brucerebbe a causa delle fortissime escursioni termiche e radiazioni di vario genere, dopo aver lasciato l’atmosfera. Quindi solo bufale colossali, che oggi continuano, da parte dell’Agenzia NASA e degli Stati Uniti d’America. In palio ci sono interessi giganteschi.
Denaro pubblico, molti miliardi di dollari letteralmente “rubati” agli americani per gonfiare i conti bancari dei “massoni sionisti”, ideatori dei falsi progetti. Mai reali. Dei film per sale cinematografiche e per un mondo che e’ “costretto” a credere!

L’idea ormai entrata nella testa di tutti, ci vuole collocati in un universo in espansione, fatto di pianeti e altri sistemi solari.
Stelle, galassie… che casualmente vagano in un universo che si e’ fatto da solo e ancor peggio, e’ autogeno e autosufficiente.
In questo contesto, la presenza di Dio, come creatore, e’ superata, direi che e’ di troppo.
E’ cio’ a cui hanno lavorato, come serpenti silenti, i massoni.
I massoni credono in un dio che chiamano architetto, per sembrare umani e riverenti.
In verita’, credono solo al materialismo e all’esaltazione del proprio EGO, che chiamano “venerabile”, quando a capo di una
setta massonica.
La verita’ e’ invece contenuta nella Bibbia.
La terra e’ al centro dell’universo, creata per gli uomini, come descritto nella Bibbia.
Siamo soli nell’universo e abbiamo il dovere morale di adorare
il solo Dio, padre onnipotente, che e’ nell’alto dei cieli.
Il cristianesimo, che i massoni vogliono debellare, e’ la sola religione che conduce a Dio.
Tutte le altre religioni sono false e ad uso e consumo materiale, condite di violenza e morte.
#TerraPiatta

PU7MKI, Sysop. Fabrizio
www.radiantismo6.webnode.it
www.qrz.com

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”