Il mondo sta cambiando?

despota

Il mondo non cambia da solo e non e’ autogeno!

Sentiamo spesso questa espressione da Mattei Renzo, in molte occasioni. La cessione della sovranita’ da parte degli stati europei,
le disuguaglianze sociali ed economiche, il caos sociale dovuto da una immigrazione senza freni e speculativa (tratta degli schiavi)
con uno scandaloso business mafioso scoperto a Roma, ma con diramazioni sul territorio nazionale.

Si e’ concluso il semestre di presidenza dell’UE da parte dell’Italia. Risultati: zero! solo demagogia seguita dal nulla.

Cari lettori, questi potentati: FMI, BCE, UE, Germania, Massoneria e potenti Lobby, tra le quali, i principali gruppi Bilderberg e Rothschild
stanno creando le condizioni per cambiare il mondo! lo stanno facendo in modo cattivo, spietato, senza empatia.

Non e’ fantasia, non sono illazioni ovvero trame di cospirazioni. E’ la verita’ che si legge nei fatti e che nessun mass media vi dira’, poiche’ asserviti e strumenti nelle loro mani.

La politica ormai e’ anch’essa asservita agli organi sopra citati: FMI, BCE, Massoneria, Germania, Bilderberg e Rothschild.

Non penso che durerà ancora per molto. Il Paese è in uno stato di evidente degrado morale, culturale, economico e sociale intanto che i principali dati macroeconomici sono destinati a peggiorare ulteriormente nei prossimi mesi. Per questo sono fortemente convinto che il destino politico della marionetta Mattei Renzo sia ormai segnato. La drammatica crisi economica e sociale senza precedenti lo porteranno a firmare le proprie dimissioni per procedere a regolari elezioni democratiche.

Liberiamoci da questa trappola, mandando a casa i cospiratori di questa regia che ci vuol trascinare alla formazione e giustificazione del prossimo governo mondiale!

Fuori dall’euro, dall’UE e da tutte quelle condizioni di cessione della sovranita’ e di perdita dei diritti, cosi’ duramente conquistati dalle precedenti generazioni.

(Staff)

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

Lobbying

belante

immigrati e pd