I padroni del mondo e loro balle!


I “padroni del mondo” ….le tredici famiglie che ormai dominano la terra (1% della popolazione mondiale) quei “truffatori” denominati #banchieri che producono moneta elettronica senza neanche piu’ riserve di oro ovvero controvalore assicurativo, ci hanno proposto la terra sferica ( gigantesca balla), l’universo in espansione (big bang) casuale
con miliardi di costellazioni, galassie, ecc.

Vogliono farci sentire delle nullita’ persi nell’universo! ma guarda caso tutto funziona secondo dei protocolli intelligenti……

La #NASA ruba di fatto miliardi di dollari da decenni, proponendo film di fantascienza fatti passare per veri e prodotti a Hollywood. Viaggi (oggi si punta a Marte) impossibili dopo gli insuccessi della luna, per rubare altri soldi di finanziamenti dai contribuenti.

Presto saprete ( geofisici seri e altri ricercatori liberi lo sanno e lo dicono su youtube o altre piattaforme) che la terra e’ piana o piatta e che il firmamento, non l’universo ( cosi’ lo chiamiamo noi creazionisti) non ha piu’ di 6000 anni. E’ tutto scritto in Genesi A.T. della Bibbia.

Saprete anche che il sole e’ a solo 4800 Km dalla terra, che non brucia nulla ma riflette energia da altra dimensione (divina).

Spero solo di avere espresso il parere “libero” di un pensatore per nulla allineato al “pensiero unico” che oggi predomina su ogni fronte.