I figliastri dell’iniquita’

L’Italia e’ ormai sempre piu’ il paese di “Pulcinella”, invasa da un’onda anomala di immigrati simili ad invasori che ricordano i barbari del passato.

La politica, specie di sinistra, ha favorito un ignobile business speculativo del drammatico fenomeno.

La politica, ormai costituita da “nominati” senza titoli e meriti speciali, piuttosto asserviti
ai poteri forti: Fmi, Bce, Germania, Ue e Massonerie, continua a tassare i “risparmi” degli Italiani, piuttosto che la ricchezza.

Imu triplicata ha fatto crollare il settore immobiliare, insieme ad IVA, favorendo gli speculatori internazionali associati ai suddetti gruppi di potere.

Zingari ed immigrati vengono “tutelati” e finanziati da politiche di Governo, senza precedenti.

Intanto, gli Italiani sono disperati, per una crisi economica che li ha lasciati sul lastrico.

Ma chi ha trascinato l’Italia nel baratro della disperazione? non sono stati gli stessi politici?

Zingari ed immigrati sono trattati di gran lunga meglio degli Italiani. A questi ultimi, in buona sostanza, il Governo non ha predisposto nulla.

Chi favorisce le ingiustizie, le disuguaglianze? certamente i politici. Questa situazione odierna e’ figlia, piu’ precisamente figliastra di politiche inique, di ruberie e di aumento del distacco tra “vita reale” e “paradiso artificiale”, dimora dei politici.

Amoralita’, ateismo e caos sociale, proposti dalla sinistra “vagabonda” come : “progresso e futuro”… se visti con ottica Teologica, sono la presenza del maligno, che sta “dominando” una moltitudine di persone “spiritualmente”.

Questo disordine morale e spirituale imperante, ha precedenti nella storia. E’ l’antica guerra tra il bene ed il male. Oggi tra il Cristianesimo ed il satanismo.

Ognuno decida, nel proprio libero arbitrio, da quale parte schierarsi. Nel giorno del Giudizio,
secondo la Bibbia, saremo giudicati con Giustizia, quella di Dio, non degli uomini.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

demonologia

sinistra