Gli Italiani cambino mentalita’

Non ci stancheremo di allertare gli Italiani sul pericolo antico dei “falsi profeti“.

La politica di questi personaggi, non e’ diversa dalla pubblicita‘, dal marketing ingannevole. Loro sono plastici ed i loro slogan non hanno una sequenza logica, se si e’ attenti ai discorsi che fanno.

Diffidate nei confronti di demagoghi, imbonitori, parolai, illusionisti. Costoro sono un pericolo “reale” per l’Italia. Promettono e non mantengono. Questi parassiti, quando fanno qualcosa, lo fanno sempre a danno della comunita’, dei cittadini, degli altri, dai quali si alimentano.

Diffidate nei confronti dei media di massa, in primis, dalla televisione asservita al potere temporale. Informatevi tramite la libera informazione, quella senza compromessi e padroni.

Qualsiasi notizia, slogan, proclama deve essere valutata e verificata su ampia scala. Gli Italiani cambino mentalita’, diventando critici e protagonisti del proprio futuro. Vi auguriamo un futuro degno di essere vissuto!
-Staff

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”

mass-media